Informazioni sui prezzi dei mercatini 1


Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on StumbleUponEmail this to someone

Da qualche tempo stiamo applicando un piccolo aumento di 5 euro il paio sulle scarpe che vendiamo nei mercatini temporanei.
Purtroppo si e reso necessario perché le spese di viaggio e le giuste remunerazioni per i ragazzi che ci danno una mano in quest’opera, fanno lievitare le spese al punto da non permetterci di diluirle sul prezzo Gas delle scarpe.
Quindi, considerato che se i Gruppi ordinassero via mail le scarpe le riceverebbero con delle spese di spedizione che vanno dai 2 euro agli 1,5 euro nel caso di più di 10 paia da spedire. Considerato che il giusto desiderio di molti Gasisti è quello di provare le scarpe e quindi di organizzare con cadenza stagionale il mercatino temporaneo. Considerato che ci stiamo organizzando anche con altri furgoni e altri collaboratori per soddisfare questa esigenza. Pensiamo che la differenza rispetto alle spese di trasporto per l’ordine fatto via mail di 3 o 3,5 euro sia una remunerazione sopportabile dal sistema Gas.

Aggiungiamo che la distribuzione attraverso mercatini temporanei è la meno costosa e la più efficiente e si pone in alternativa a quella dei negozi e delle grandi superfici che sono costretti a ricaricare di più del 250% le merci che acquistano e mettono in vendita. Noi, con il nostro sistema che sta prendendo sempre più piede ed è ben visto da molti nostri clienti dei Gas, stiamo rispondendo alle giuste esigenze di prodotti salubri, prodotti completamente in Italia, senza marchio, con prezzi nettamente abbordabili e con spese di distribuzione che rientrano nel 20% del prezzo di produzione.

Chiediamo quindi comprensione da parte di tutti, capirete bene che questi aumenti sono tirati all’osso e tendono a coprire esattamente le spese. Per esempio se durante un mercatino temporaneo che funziona mediamente bene vendiamo 20 paia con 5 euro a paio otteniamo una remunerazione di 100 euro. Considerando le spese di Gasolio, autostrada, un panino, il furgone che invecchia e la paga del nostro collaboratore capirete che solo una parte delle spese sono coperte.

Convinti di essere compresi Vi ringraziamo della vostra continua approvazione e del coraggio che ci infondete in ogni incontro

Gig Perinello


Rispondi

A proposito di “Informazioni sui prezzi dei mercatini

  • sara

    salve!!!!!!
    ho comprato un paio di ballerine!!!!!questa sera a manerbio bs ,al mercatino.fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!