Cambio numero

Quando acquisti on-line da noi per la prima volta, ti raccomandiamo di consultare le indicazioni per la scelta della misura.

Se, nonostante le precauzioni, ti accorgi che la taglia è sbagliata, puoi sempre fare un cambio numero. Ti chiediamo solo di rispedirci o restituirci il paio da sostituire (consulta il calendario delle Fiere e mercati per sapere se saremo a breve nella tua zona ed evitare così le spese di spedizione); la seconda consegna sarà invece a nostro carico, fatta eccezione per i prodotti in offerta.*

* Per i clienti Gas ci si rivolga al proprio referente, con cui poi cercheremo insieme una soluzione per evitare quanto più possibile singole spedizioni.

La procedura è molto semplice: manda una mail a [email protected] specificando il numero d’ordine e la nuova misura desiderata.

Per evitare disguidi, leggi attentamente queste precisazioni:

  • Per il cambio numero hai tempo 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
  • Le scarpe che desideri restituire devono essere integre e confezionate così come le hai ricevute. A questo proposito ti suggeriamo di provarle su una superficie pulita (tappeti, moquette ecc.).
  • Se il numero richiesto non fosse disponibile, verrai prontamente ricontattato per la scelta di un altro colore o eventualmente modello, o per la restituzione dei soldi.

 

Acquisti on-line tramite Paypal

Per gli acquisti con pagamento Paypal è attiva un’offerta che rimborsa gratuitamente le spese di reso ai clienti che paghino attraverso il proprio circuito. Approfitta e leggi qui come funziona.


 Oppure:

Resi e rimborsi

Se hai acquistato on-line, hai 14 giorni di tempo per restituire quanto acquistato e riavere i soldi spesi, escluse le eventuali spese di spedizione sostenute. Non è obbligatorio che tu ci dica il motivo del reso, ma ti saremo grati se vorrai farcelo sapere.

La procedura è molto semplice:

  • Manda una mail a [email protected] specificando la tua volontà di recesso all’acquisto e il numero d’ordine. Se hai pagato in contrassegno o tramite bonifico, comunicaci anche i tuoi riferimenti bancari, dove verrai riaccreditato. Se hai pagato con carta di credito o Paypal, faremo partire la procedura di storno prevista in questi casi. In entrambi i casi il rimborso sarà effettuato solo dopo aver ricevuto e controllato la merce.
  • Ricorda che le scarpe che desideri restituire dovranno essere integre e confezionate così come le hai ricevute, pena la validità del reso. A questo proposito ti suggeriamo di provarle su una superficie pulita (tappeti, moquette ecc.).
  • Se non hai modo di rispedircele o di concordare con noi una consegna ravvicinata presso un evento a te comodo, puoi approfittare del servizio di ritiro tramite corriere (9 €).

Se ritieni che l’articolo sia difettoso, comunicacelo subito all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Allega una foto e una descrizione del problema riscontrato, lasciando i tuoi riferimenti. Verrai ricontattato al più presto per il ritiro, in questo caso a nostro carico.

Grazie e buona calzata.