Blog

Un uomo, su una roccia, guarda il mare, immobile, sopraffatto dal fascino di quella natura sconosciuta e potente. Il vento gonfia i vestiti, scompiglia i capelli, la natura  avvolge, rapisce, trasporta altrove. Nei territori della memoria, dominano le emozioni.

Continue Reading

Le scarpe che produciamo sono figlie di un’idea che ha governato le nostre scelte sin dall’inizio: la bellezza non deve essere separata dalla comodità, dal rispetto per la salute delle persone che le portano, dal rispetto per l’ambiente che ci...

Continue Reading
Gennaio e Febbraio sono dedicati a Voi! Scaldiamo il motore del nostro Furgoncino e vi raggiungiamo..
Continue Reading

Stiamo svendendo le Paride, un modello di scarpa da ginnastica estremamente flessibile (vedi foto sotto), che abbiamo realizzato per rispondere all’esigenza di indossare una scarpa sportiva che sia anche salutare e faccia respirare e traspirare il piede, assorbendone il sudore. In realtà le Paride si prestano a un utilizzo molto versatile e fanno buon gioco come scarpe estive da tutti i giorni.

Continue Reading

In questi giorni stiamo producendo un nuovo modello di Ecoflex, la Ecoflex old leather gialla. La particolarità di questo articolo è la tomaia in pelle bovina a concia vegetale, la stessa usata nei modelli Frenky, Priamo e nella nuova ballerina Elsa in colore giallo. Il resto è condiviso con le altre  Ecoflex per cui fodera in pelle bovina a concia vegetale, soletto in cuoio e suola in para. La scarpa è già in vendita nei mercatini temporanei e sarà online nei prossimi giorni.

Continue Reading
Loading...