COB

COB

Be the first to review this product

€285.00
COB è il nostro stivale donna “birichino” perché cade morbido sul polpaccio e la caviglia. Questa caratteristica si ottiene utilizzando il camoscio morbido e non foderato. La parte foderata dello stivale è quella del piede e dei malleoli. La forma della punta è quella del nostro articolo Morgana. Elegante e sportivo evidenzia una femminilità spontanea e disinvolta.


Misurate il piede come in questo tutorial e inserite la misura in millimetri nel calcolatore sottostante.
€285.00
- +
Description

Morbidezza e comfort

COB è delicato e morbido proprio per la caratteristica necessità di cadere morbido sulla caviglia. La pelle esterna è pelle scamosciata a concia tradizionale ma idrorepellente. Per mantenere idrorepellente il camoscio si può intervenire con dei prodotti che trovate dai negozi di calzolai di qualità ogni due o tre mesi. Calza come articolo MORGANA.

Utilizzo

COB si può utilizzare tutto l’anno, anche nelle giornate di pioggia e freddo. La costruzione dello stivale è fatta in modo tale da garantire sempre un livello termico ideale per il piede. COB è femmina.

Stile

Spiritoso ed anticonvenzionale, vi piacerà molto indossarlo.

Salubrità e freschezza

Evita ristagni di sudore, quindi micosi, odori antisociali, imbarazzi con compagni sensibili. La pelle esterna è scamosciata al vegetale, estremamente morbida.

Suola

La suola è in gomma e cuoio lavorate a mano per far sì che l’elasticità, la resistenza all’abrasione e la resistenza allo scivolamento siano garantite. E’ leggera, elastica, gommosa, rende la camminata morbida. Sotto il piede vi è pelle fiore a concia vegetale, memory e uno strato di cuoio.

Realizzazione e Lavorazione

COB è un prodotto artigianale progettato e realizzato in Italia per Ragioniamo con i piedi.

Manutenzione

Per manutenere questa calzatura basta spolverarla dalla polvere con una spazzola come quelle rettangolari che trovate fra i nostri accessori. Se sporcate COB con delle gocce di olio spalmate subito del borotalco sopra le macchie in modo che assorbano e poi lavate con uno spazzolino da denti usato e del sapone di marsiglia.

Confronti commerciali

La nostra filiera di vendita sarà sempre più centrata sulla vendita on-line perché questo ci permette di eliminare dei costi di intermediazione che investiremo in qualità della scarpa. Ecco perché possiamo permetterci l’uso di pellami da fodera bovini a concia vegetale e quindi di garantire alla nostra clientela il beneficio che danno.

Reviews

Write Your Own Review

You're reviewing: COB

Loading...