Una scarpa di successo

Abbiamo terminato uno degli articoli più amati e apprezzati: le Carnera. Una elegante sneakers alta, per uomo e donna, che suscita spesso amore a prima vista; ma il riscontro più importante è quello di chi, dopo mesi, ci scrive soddisfatto per ringraziarci. E siete in tanti a farlo.

Per poterle rimettere in produzione, dobbiamo comperare almeno 500 paia di suole. Un investimento che possiamo permetterci solo a fronte di una vostra concreta manifestazione di interesse. Per questo vi proponiamo il sistema della Prenotazione.  


Prenotazione: un sistema conveniente per tutti

La prenotazione è una sorta di caparra, che consente a noi di produrre senza sprechi; a voi di assicurarvi la scarpa desiderata, con il vantaggio di una riduzione di 25 euro sul prezzo finale (154 euro anziché 179, escluse le spese di spedizione); all’ambiente di risparmiare materiali e processi distributivi inutili; e a un produttore meritevole che lavora per noi di continuare a operare con una qualità raffinatissima, mantenendo la manifattura in Italia.

 

Come funziona

1) Versi la caparra di 30 euro e ti garantisci la scarpa a prezzo agevolato 2) Noi procediamo durante l’estate con la messa in produzione 4) Alla nostra conferma, a settembre, completi l’acquisto versando il saldo e attendi la consegna

 

Disponibilità

Le Carnera sono scarpe unisex, che vestono ugualmente bene uomo e donna. Verranno messi in produzione i numeri dal 35 al 46.  


Tempi e condizioni

Per avere diritto al prezzo agevolato occorre effettuare la prenotazione entro il 31 maggio [prorogato] l’8 giugno 2015, versando una caparra di 30 euro tramite l’apposita pagina nel nostro shop on-line. Le scarpe verranno messe in produzione al termine dell’offerta. I tempi tecnici richiesti dalla manifattura sono di circa 3 mesi. Non appena le scarpe saranno pronte, ciascun cliente verrà avvisato e potrà completare l’acquisto versando il saldo. Le scarpe verranno consegnate a partire da metà settembre 2015, in tempo per l’utilizzo autunnale.  


Diritto di reso

Chi avesse sbagliato numero potrà restituire le scarpe per ottenere il cambio taglia. Le spese di spedizione per la restituzione e il nuovo invio saranno a carico dell’acquirente. Chi trovasse le scarpe non di proprio gusto potrà recedere dall’acquisto, restituendoci le scarpe inutilizzate, in perfetto stato, entro 10 giorni dal ricevimento. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell’acquirente. In caso di reso, il cliente potrà decidere se ricevere il rimborso integrale del prezzo di acquisto sostenuto (escluse spese di spedizione) o se convertire il credito in un buono valido per un futuro acquisto presso Ragioniamo con i piedi, da utilizzare comodamente entro un anno.  


Obiettivi e vantaggi

Scopo della prenotazione è fare in modo che i nostri acquirenti e sostenitori possano accedere a una scarpa di eccezionale fattura e valore, prodotta con finiture e materiali di qualità elevatissima, acquistandola:
  • direttamente dal produttore e al di fuori del sistema distributivo tradizionale, dunque a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al prezzo di una scarpa griffata di pari livello;
  • con una riduzione ulteriore di prezzo di 25 euro, in virtù della prelazione esercitata.
 

Prenota subito