Il 2016 sarà un anno ricco di novità.

Le nostre collezioni si arricchiranno di nuovi modelli (su Facebook sono attivi i sondaggi per esprimere il proprio gradimento e votare i colori); viceversa altri articoli, dopo anni di gloriosa carriera, verranno dismessi per essere ripensati alla luce di tutta l‘esperienza e le osservazioni metabolizzate dal 2008 ad oggi.

Un anno di svolta, insomma. Per celebrare questo passaggio e premiare chi ci sostiene, iniziamo l’anno offrendo a prezzo ribassato tutti i modelli che andranno fuori catalogo e che quindi non troverete più. Una vera e propria liquidazione.

Potete approfittarne via shop (trovate qui tutte le ultime offerte) oppure venendoci a trovare nel nostro spaccio di Este (PD). Per chi verrà nello spaccio ci sarà qualche sorpresa in più: troverà ulteriori fine serie di prodotti con un ribasso variabile dal 30 al 60%. Inoltre, per i piedini e i piedoni (35, 36, 45, 46), su alcuni modelli ci saranno ulteriori opportunità a prezzi irresistibili. Scommettiamo che vi ripagate il viaggio? 

Per l’occasione nel mese di gennaio lo spaccio sarà aperto anche il sabato tutto il giorno.

Orari gennaio: dal lunedì al sabato ore 9-12.30 e 15-19 circa (se avete bisogno che vi aspettiamo un po’ di più, telefonateci per sicurezza).

Siamo a Este (PD), in via Leonardo da Vinci 2, zona industriale. Vedi la posizione su Google Maps.