Stiamo svendendo le Paride, un modello di scarpa da ginnastica estremamente flessibile (vedi foto sotto), che abbiamo realizzato per rispondere all’esigenza di indossare una scarpa sportiva che sia anche salutare e faccia respirare e traspirare il piede, assorbendone il sudore. In realtà le Paride si prestano a un utilizzo molto versatile e fanno buon gioco come scarpe estive da tutti i giorni.

È una scarpa sfoderata, molto fresca e leggera, ideale a piede nudo. Dunque dimenticate pure il calzino o il fantasmino. Come noi amiamo spesso dire: «Il calzino è la scarpa stessa». Le stiamo svendendo non perché non ne misuriamo il vostro gradimento (anzi, per la verità è tra i modelli stagionali più apprezzati), ma perché ogni tanto anche noi abbiamo bisogno di smerciare la stiva per trasformarla in cambusa :-)

Richiedi informazioni e disponibilità sul tuo numero a questa mail
oppure chiamaci allo 0429 635846


Le Paride esistono in due modelli:

  • Modello in PELLE NATURALE e LINO BIOLOGICO, con soletta rivestita in pelle pieno fiore, in offerta a 79 euro a 50 euro (da 99!). Disponibile nei colori ECRÙ, VERDE, BROWN, OCEANO
  • Modello in PELLE NATURALE e PELLE COLORATA-NABUK, con soletta rivestita in sughero, ulteriormente ribassato a 69 euro a 40 euro. Disponibile nei colori NAVY, TABACCO, SALVIA (un giallo tenue piuttosto neutro), ECRÙ (in questo caso un marrone fango), NAVY, LILLA.

In entrambi i modelli la soletta è estraibile e ha sotto una zeppa in comodo schiumato di lattice che ammortizza bene il peso e il passo. La suola è in caucciù naturale stagionato ossia in para, biodegradabile al 100%. La para risale lungo il tallone (fino quasi a metà altezza), per evitare che la scarpa, guidando l’automobile, si rovini.