Ecco le amate Silverio, le scarpe sportive unisex che hanno spopolato. Chi le ha comprate le ha trovate eccezionalmente comode, versatili, adatte a tipi diversi di abbigliamento, robuste al punto da poter essere portate per lungo tempo. C’è persino chi le usa continuativamente da tre anni, e continua ad amarle e sfruttarle come il primo giorno.
Ve le riproponiamo ulteriormente ripensate e aggiornate, e rinnovate nei colori.
Caratteristiche strutturali e forma:
  1. Sono realizzate esternamente in microfibra prodotta in Germania da Simpatex, con un processo che non prevede uso alcuno di sostanze chimiche. Quindi non inquinano né il piede, né l’ambiente. La fodera è realizzata al 60% in pelle a concia vegetale e il 40% in tessuto tecnico.
  2. La suola è prodotta da Vibram ed Eurosuole (una delle migliori ditte italiane per la produzione di suole tecniche). È confortevole e morbida al punto che permette un uso continuo, anche per chi, per lavoro o altro, è costretto a stare molto in piedi.
  3. La sagoma della scarpa è leggermente a forma di piede, dando così maggior comfort. Il tacco è di altezza ideale per una camminata confortevole.
  4. Per non incidere troppo sulle giacenze di magazzino (e in definitiva sul vostro costo finale), abbiamo fatto una scelta selettiva di colori. Abbiamo prodotto il rosso dal 36 al 42 e l’antracite dal 39 al 48. Quindi i fortunati che hanno taglie dal 39 al 42 possono scegliere fra due diversi colori.
Le presenteremo a Fa' la cosa giusta e sono fin d'ora disponibili per l’acquisto sul nostro shop on-line.
Co-produttore: Calzaturificio Gronell, VR, specializzato in scarpe sportive e tecniche, linea speciale per Ragioniamo con i piedi.