Ragioniamo...con Anna

Non so nella vostra, ma nella mia testa il significato della parola “fiducia” sta assumendo connotazioni sempre più serie. In un mondo in cui la fregatura, altresì chiamata sòla, è sempre dietro l’angolo, è importantissimo individuare chi non...

Continua a leggere

All’asilo ho imparato gran parte di ciò che mi serve per stare al mondo.  La raspa è lo strumento per interpretare la mia passione.  Asilo e Raspa in me producono una buona Scarpa

Continua a leggere

Ok, ora chiudete gli occhi, rilassatevi, spegnete il cellulare e provate a immaginare un bosco, un bellissimo bosco di castagni accarezzato dal vento, il rumore delle fronde degli alberi che vi ipnotizza, il pensiero della denuncia dei redditi che scivola via, la voce del vicino di casa che diventa un pallido ricordo, gli occhi che si fanno sempre più pesanti, oddio avrò chiuso bene la porta di casa? Ma sì che l’hai chiusa bene, hai attivato anche l’allarme…fai un bel respiro…rilassati…inspira…espira…inspira…espira…

Continua a leggere

Ciao Gigi, eccoci al nostro secondo incontro. È bello ritrovarci!

Continua a leggere

Gigi, come vogliamo dare inizio a questa nuova rubrica che somiglia un po’ a un salotto in cui abbiamo lasciato la porta aperta?

Continua a leggere

Chi ci conosce da tempo sa benissimo che, (preferibilmente) nelle piazze e dietro al nostro computer, siamo sempre alla ricerca di anime affini alla nostra: ribelli, consapevoli del mondo che le circonda e capaci di apprezzare le relazioni umane, che fanno parte della PROPRIA vita: E DI QUESTE RELAZIONI UMANE, FORTUNATAMENTE, NE HANNO BISOGNO PERSINO durante l'acquisto di una scarpa!

Continua a leggere
Loading...