Blog

Ci sono buone notizie che sono concepite per rilassare senza un vero fondamento, ce ne sono altre che non sono notizie ma sono conoscenze latenti da far riemergere dal passato. La notizia bella che daremo oggi è una via di mezzo perché si sa da sempre ma ne abbiamo perso memoria. Ci sono studi scientifici che ci aiutano ad attivare il ricordo.

Continua a leggere

...sull’indice ho ancora la sensazione del tocco sul tasto con cui ho concluso il mio primo acquisto on line di abbigliamento. Ho comprato dei pantaloni e delle t-shirt. Confesso che non lo avevo mai fatto e che ho affrontato con disinvoltura la mia prima volta.

Continua a leggere

Questa è la festa del nostro orgoglio, della nostra Idea: siamo stati capaci di trasmettere l’amore per scarpe fatte bene, con materiali di eccellenza e proprio per questo siamo riusciti, attraverso il nostro sistema di vendita, a contenere i...

Continua a leggere

l 2018 è l'anno del nostro decimo anniversario. Nel 2008 nacque l'idea di fare una scarpa "simbolo", che avesse contenuti in materie prime sostenibili e contenuti di responsabilità sociale declinati in varie direzioni.

Continua a leggere
Gennaio e Febbraio sono dedicati a Voi! Scaldiamo il motore del nostro Furgoncino e vi raggiungiamo..
Continua a leggere

Abito sempre nel mio sogno: di tanto in tanto, faccio una piccola visita alla realtà.
Ingamar Bergman, Lanterna magica

Continua a leggere

Nascere è meraviglioso. Siamo chiamati a farlo moltissime volte dopo la prima volta. E’ sempre un po’ faticoso, ma a lungo andare ci proviamo gusto. E’ sempre una questione di determinazione e resistenza...

Continua a leggere

Siate un po’ severi con chi fa il lavoro di vendere, costruite una relazione di scambio. Diamo significato al nostro ruolo di animali che costruiscono non che consumano.

Continua a leggere

L’insoddisfazione è un atteggiamento comune in questi anni. Ribellarsi è quindi una delle conclusioni classiche ma spesso opportuniste. Ribellarsi deve diventare un modo propositivo per affrontare un mondo in cui molte catastrofi si sono...

Continua a leggere

Vogliamo produrre secondo regole di prezzo che si stacchino dalle logiche commerciali dei grandi marchi e delle multinazionali. Ci poniamo come obiettivo la ricostruzione di un mondo economico che parta dall'uomo e non, viceversa, lo renda schiavo.

Continua a leggere
Loading...