BRICK

BRICK

140,00 €

La gamma delle nostre polacchine si amplia proiettando lo sguardo nel passato. Le nostre prime scarpe estive erano realizzate con pelle rovesciata e suola CAUCCIU’. Con le BRICK abbiamo seguito l’impulso di realizzare anche un nuovo design della polacchina, più adatto all’estate e, secondo noi, un po’ più accattivante.

La pelle è rovesciata con la parte in fiore nabuccato all’interno che permette di avere a contatto con il piede la parte più assorbente della pelle.
Soletta interna estraibile in cuoio e memory della Poron americana, veramente certificata MEMORYFOAM.

Disponibile in due colori: LAVAGNA e TAUPE.



Misurate il piede come in questo tutorial e inserite la misura in millimetri nel calcolatore sottostante.
140,00 €
- +
  • Disponibilità Disponibile
Descrizione

Morbidezza e comfort

La vestibilità appena inserito il piede nella scarpa è meno calzante delle ARKE’ ma dopo 15 minuti la scarpa si adatta perfettamente al piede essendo sfoderata. Brick ha proprio questa come caratteristica, cioè dalla immediata adattabilità del morbido pellame.

Casi di piedi con calli, alluce valgo, dita a martello.

Informateci con una nota a completamento dell’acquisto o interpellateci prima di acquistare se avete piedi con calli fastidiosi, alluce valgo, dita a martello o qualsiasi anormalità al piede che vi intimorisce. Siamo in grado di adattare la scarpa a qualsiasi forma anomala del piede che rientri nella casistica affrontabile senza fare una scarpa su misura. Abbiamo risolto moltissimi problemi di adattamento della scarpa con delle semplici operazioni prima della spedizione.

Salubrità e traspirabilità: NATURE INSIDE

In questo caso le scarpe sono realizzate con pelli rovesciate che significa che il fiore si trova rovesciato all’interno. Il fiore della pelle è nabuccato e quindi la capacità di assorbimento del sudore è garantita. Il sottopiede su cui è costruita e cucita la scarpa è in cuoio pieno fiore e vi è una soletta estraibile in cuoio. La capacità di resistenza all’insorgere di cattivi odori è garantita. La scarpa non è adatta ad allergici al Bicromato di Potassio

Soletta interna estraibile

La soletta interna in pelle è estraibile, in modo da poter permettere la sostituzione con un proprio plantare personalizzato o con una soletta identica, al termine di un primo ciclo di utilizzo. E’ rivestito di cuoio bovino pieno fiore come quella della fodera e possiede le stesse caratteristiche di batteriostaticità. Il materiale che si trova sotto la pelle è un morbido memory foam garantito dal marchio PORON. Assorbe perfettamente il sudore e non produce cattivi odori.

Suola

La suola è in caucciù. Per noi un ritorno al passato. Molti nostri clienti ci hanno chiesto di fare uno strappo alla regola progettuale che ci sta portando verso altri tipi di suole. Li abbiamo accontentati con questa novità in fatto di design. Essendo costruita a mano è completamente risuolabile da qualsiasi ciabattino.

Realizzazione

Prodotto artigianale riparabile e risuolabile, progettato e realizzato in Italia per Ragioniamo con i piedi.

Confronti commerciali

La nostra filiera di vendita sarà sempre più centrata sulla vendita on-line perché questo ci permette di eliminare dei costi di intermediazione che investiremo in qualità della scarpa. Ecco perché possiamo permetterci l’uso di pellami da fodera bovini a concia vegetale e quindi di garantire alla nostra clientela il beneficio che danno.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BRICK

Loading...