GINK-GO

GINK-GO

149,00 €

Estati calde ma piedi LIBERI. Questo è il proposito di Gink-Go, sandalo trekking foderato in pelle a concia vegetale e con tomaia in Canvas. La suola rispecchia la sua comodità e propone lunghe camminate con piedi sempre freschi e leggeri.

Ci aspettano estati calde, desideriamo camminare sicuri e a piedi LIBERI. GINK-GO ci offre la soluzione giusta. La combinazione di: cuoietto accoppiato con memory sotto i piedi, tomaia in robusto CANVAS foderato di pelle anallergica, assorbente, senza cromo, suola in resistente e flessibile gomma microporosa di spessore adeguato a darci stabilità e comfort, rendono questo sandalo la calzatura giusta per le estati che ci aspettano



Misurate il piede come in questo tutorial e inserite la misura in millimetri nel calcolatore sottostante.
149,00 €
- +
  • Disponibilità Disponibile
Descrizione

Utilizzo

Come sandalo estivo, tiene fresco il piede che è a contatto quasi totale con l’atmosfera. Può essere usato anche da allergici al bicromato di potassio essendo completamente foderato di pelle anallergica conciata al vegetale non verniciata né colorata per evitare inquinamenti chimici al piede. Non scalza avendo l’allacciatura ben fissa alla caviglia e avendo due possibilità di regolazione al piede. Assorbe bene il sudore e non puzza.

Stile

Trekking, è molto adatto a tutte le ore della giornata.

Salubrità e freschezza

E’ completamente foderato di pelle anallergica a concia vegetale non verniciata né colorata per aumentare l’assorbimento del sudore ed evitare che il piede venga inquinato da bicromato di potassio ed altri prodotti chimici. I materiali sono di ottima qualità e sono in linea con gli standard che ci contraddistinguono.

Suola

La suola è in materiale leggerissimo, elastico, gommoso, rende la camminata morbida. Sotto il piede vi è pelle fiore a concia vegetale, memory e uno strato di cuoio.

Lavorazione

La lavorazione che abbiamo scelto per la realizzazione di questo sandalo è combinata: montaggio tomaia sul sottopiede, sottopiede montato ad ideal.

Calzata

Con possibilità di due regolazioni al piede.

Manutenzione

Per mantenere il sandalo basta lavare con uno spazzolino da denti il sottopiede: si intinge in acqua, lo si sfrega sul sapone di marsiglia o sapone neutro non colorato, si ripulisce il sottopiede sfregando lo spazzolino.



Recensioni

Recensioni utenti

Finalmente ho rispolverato i miei Gink-Go e iniziamo cosi' la terza stagione insieme. Li ho portati sempre in estate per lavoro e tempo libero e sono ancora come nuovi. I sandali che mi hanno dato piu' soddisfazione, anche perche' non prendono mai cattivo odore. Ma non avevo dubbi, è il terzo paio di scarpe che compro da Ragioniamo con i Piedi, e per me rappresentano una garanzia!
(pubblicato il 09/06/2020)
Recensito da Moreno
Allora facciamo un piccolo calcolo,quante volte diamo la possibilità ai nostri piedi di vedere la luce del sole???,direi molto poco,se andiamo al mare o in piscina o quando siamo a casa in ciabatte,cioè, poche volte,avete mai pensato che i piedi sono le basi portanti del nostro corpo? che sono quelle che soffrono di più durante il giorno,rinchiusi in scafandri o scatole o altro che usiamo tutti i santi giorni,io uso i sandali da tempo,ma non avevo mai indossato dei veri sandali, ho provato i GINK-GO e come d'incanto ho percepito una senzazione di gratitudine che scaturiva dai miei piedi,che bella senzazione di libertà e leggerezza,cosa che non avevo notato con gli altri sandali, da primavera fino all'autunno,prevalentemente uso i sandali, premetto con Rispetto ,che non sono un Frate, perchè allora li userei anche d'inverno, non seguo le tendenze,ma ho imparato a volermi bene,e penso che voler bene ai propri piedi sia di gran lunga al di sopra di ogni cosa ,visto che sono loro che ci danno la possibilità di viaggiare, ecco perchè il detto Ragioniamo con i Piedi ha un significato Profondo.
(pubblicato il 05/06/2020)
Recensito da gigi arcugnano

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: GINK-GO

Loading...