Spartacus Visualizza ingrandito
Spartacus

Spartacus Antinfortunistica

Nuovo

La scarpa SPARTACUS è di categoria S3. Scarpe anti-infortunistiche (DPI) dotate di tutti i requisiti di legge e in più foderate in pelle a concia vegetale, anallergiche e perfettamente traspiranti anche a fronte di un uso prolungato. ATTENZIONE: LA CONSEGNA VIENE FATTA ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI POICHE' QUESTA SCARPA VIENE COSTRUITA SOLO SU ORDINAZIONE.

Maggiori dettagli

  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46

Aggiungi alla lista dei desideri

180 €

Modello Scarpa da lavoro
Numeri in produzione Dal 39 al 46
Calzata Normale
Stagione d’uso Tutte le stagioni
Chiusura Stringata
Tomaia Cordura e camoscio rasato
Puntale Puntale di protezione contro gli urti e lo schiacciamento rispondente ai test unificati europei
Fodera Pelle bovina pieno fiore conciata con tannini vegetali, senza cromo e senza coloranti
Soletta Cuoietto traforato e fibra di cocco
Plantare estraibile
Suola Gomma vulcanizzata antistatica e antiscivolo, resistente all’abrasione
Altezza da terra (tacco + soletta) 35 mm circa

Scarpe anti-infortunistiche da lavoro, interamente foderate in pelle conciata con tannini vegetali (senza cromo, senza coloranti e materiali sintetici a contatto con il piede). Anche a fronte di un utilizzo continuo e prolungato, di 10/12 o più ore, il sudore è ben assorbito e non ristagna alcuna umidità all’interno della scarpa. Sono scongiurate micosi, irritazioni, allergie e dermatiti da contatto da cromo e da altre sostanze nocive. Adatta a chi soffre di sudorazioni abbondanti, a piedi e pelli sensibili, così come a qualunque piede che voglia traspirare ed espellere correttamente le proprie tossine, senza macerarsi per un’intera giornata nel proprio sudore.

La consegna avviene in 15 gg lavorativi circa dall‘approvazione dell’ordine e il costo di spedizione è di 12 euro il paio.

Questo modello di calzatura soddisfa i requisiti essenziali della Direttiva europea 89/686/CEE relativa ai Dispositivi di Protezione Individuali (DPI). Certificazione di Anci Servizi Sez. Cimac srl, Vigevano (PV). Clicca su “Scarica” per il download delle certificazioni di legge e su “Dal blog" per leggere l’articolo che spiega perché scegliere Spartacus anziché un’altra scarpa antinfortunistica. 

Certificazione_Spartacus

Modello antiinfortunistico Spartacus: Certificazioni del produttore (4 pp.)

Scarica (957.94k)

Manutenzione camoscio
Per lo sporco ordinario di tutti i giorni, non è richiesta alcuna manutenzione particolare, se non una semplice spazzolatura a secco, meglio se con spazzolino a setole metalliche (ben incisivo sul camoscio, dal cosiddetto effetto ‘scrivente’). Per macchie ostinate, seguire le istruzioni del video seguente, in cui Gigi mostra la procedura per la smacchiatura ad acqua. Se la macchia fosse unta, si lasci prima assorbire del talco sull’alone.
Importante: lasciare asciugare lontano da fonti dirette di calore.


16/11/2018

Mai provato prima scarpe da lavoro di questo livello

Sono ormai 3 anni che indossò le vostre scarpe ma la cosa più importante visto che io lavoro in campagna sono le scarpe antinfortunistiche davvero comodissime leggere calde mai provato prima scarpe da lavoro di questo livello.
Grazie Gigi

06/10/2018

Perfette!!!

Dopo una settimana di adattamento sono come pantofole. È sparito totalmente il cattivo odore, il piede è asciutto anche dopo 10 ore di lavoro (lavoro in cui cammino molto). Con le vecchie scarpe non vedevo l'ora di toglierle e in pausa pranzo dovevo metterle all'aria....ora a volte mi dimentico di toglierle quando arrivo a casa! Quelle vecchie dopo 8 mesi erano già rovinate, con la parte superiore tagliata dove si piega e la suola consumata...queste, sono sicuro, me le porto fino alla pensione (se arriva).
Ora lo so...per chi ha forte sudorazione dei piedi il problema del cattivo odore è imputabile alla scarpa.
Grazie Gigi, con le tue scarpe mi hai risolto un problema che durava da 30 anni.

03/08/2018

COMODE E ROBUSTE E

COMPRATE IN QUESTA ESTATE TORRIDA, HANNO EGREGIAMENTE SVOLTO IL LORO LAVORO , PROTEGGENDOMI ED AIUTANDO IL PIEDE AD ESSERE ASCIUTTO ANCHE DOPO ORE DI SESSIONE DI LAVORO INTENSE .E ALTRETTANTO INCREDIBILE CHE IL PIEDE E LE SCARPE NON HANNO QUELL ODORE SGRADEVOLE ,GRAZIE ALLA PELLE CONCIATA CON TANNINI VEGETALI. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GIGI E RAGIONIAMO CON I PIEDI SEMPRE MOLTO EFFICIENTI E GENTILI.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Spartacus Antinfortunistica

Spartacus Antinfortunistica

La scarpa SPARTACUS è di categoria S3. Scarpe anti-infortunistiche (DPI) dotate di tutti i requisiti di legge e in più foderate in pelle a concia vegetale, anallergiche e perfettamente traspiranti anche a fronte di un uso prolungato. ATTENZIONE: LA CONSEGNA VIENE FATTA ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI POICHE' QUESTA SCARPA VIENE COSTRUITA SOLO SU ORDINAZIONE.