OCCASIONE D’USO
Polacchina Arkè è una scarpa che fa parte dell'immaginario collettivo e che non può mancare in ogni armadio. Il metodo di produzione che usiamo le rende resistenti e di lunga durata. può essere utilizzata in moltissime occasioni, dalla giornata lavorativa alla serata con gli amici. Può essere allo stesso tempo casual ma anche elegante.
VESTIBILITA’
La qualità del pellame e la sua capacità di adattamento oltre che la struttura comoda, senza cucitura che incidono sull'avampiede, rende questo modello adatto a piante larghe, colli alti e casi di alluce valgo.
RIPARABILITA'
PROGETTIAMO SCARPE CHE SIANO RIPARABILI. La suola è realizzata a mano partendo da una lastra della VIBRAM. Questo per agevolare la possibilità di riparare la scarpa sostituendo solo le parti usurate. Per esempio solo il sopratacco. La facilità di questa operazione permette a qualsisi ciabattino di intervenire.
STAGIONE
È un modello che può essere utilizzato 10 mesi all’anno. Nei mesi più caldi come Giugno Luglio e Agosto consigliamo un sandalo Gink-go o una ciabatta Assisi
CONSIGLI PER LA CURA
La manutenzione ordinaria del camoscio prevede una semplice spazzolatura regolare della polvere. Se prendete la pioggia, basterà lasciarle asciugare e una volta secca spazzolate il camoscio. Ritornerà come nuovo. Il camoscio teme solo l'olio..fate attenzione!
Guarda QUI i nostri consigli